La nostra storia

Il seme di Agricom si è schiuso trent'anni fa grazie alle cure dei due fondatori, Francesco e Domenico Albini.

Convinti che fosse possibile raggiungere una nuova eccellenza nel campo della distribuzione, i due imprenditori hanno profuso tutte le proprie energie per creare un'azienda che fosse capace di dimostrarlo. È con questa filosofia che Agricom è cresciuta ogni giorno espandendo la propria esperienza fino a imporsi come indiscussa protagonista del mercato nazionale.

Con una presenza costante sul territorio e un approccio manageriale sempre pronto ad evolvere, Agricom continua a crescere e fiorire con la stessa energia del primo giorno.

Il nostro team

Agricom dispone di una delle piattaforme distributive più moderne, dinamiche e strutturate del settore.

Dotata di una propria infrastruttura da 12.000 metri quadri e di automezzi di proprietà, l'azienda si avvale di un coeso gruppo di professionisti che ogni giorno propongono al mercato i migliori prodotti per le esigenze di ciascun cliente.

Le radici dell'eccellente sistema di distribuzione aziendale affondano nella gestione delle risorse umane, considerate un patrimonio fondamentale per il successo di qualsiasi operazione, dalla più piccola alla più ambiziosa.

Il marchio Albagarden

Una rete distributiva d'eccellenza non può accontentarsi di prodotti buoni: tutto quello che propone ai propri clienti deve essere ottimo.

È con questo pensiero che Agricom ha dato vita ad Albagarden, un marchio nato dal confronto continuo con la clientela e con i migliori partner del settore. Dalle loro esigenze e aspettative hanno iniziato a prendere forma i "prodotti che non c'erano", soluzioni nate dal mercato e non per il mercato.

Con un catalogo in continua espansione e regolare aggiornamento, Albagarden si impegna ogni giorno a formulare, testare e distribuire prodotti efficaci, sostenibili e facili da usare per qualsiasi tipo di consumatore, incontrando il favore degli hobbisti e dei migliori professionisti.