
Leggere attentamente prima di utilizzare il prodotto - Albagarden non è responsabile di un utilizzo errato.
Leggere attentamente prima di utilizzare il prodotto - Albagarden non è responsabile di un utilizzo errato.
Composizione
Imidacloprid 2,15%, sostanza amaricante 0,004%. Coformulanti.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
ALBAKILL SIRINGA FORMICHE GEL 5 g
CARATTERISTICHE - DESCRIZIONE
Insetticida in formulazione gel efficace contro formiche comuni e tropicali. Il prodotto può essere utilizzato in ambienti interni e esterni. Può essere applicato utilizzando cartucce/siringhe, posto all’interno di stazioni di adescamento. Grazie alla sua straordinaria palatabilità, l’esca risulta essere molto efficace. Può portare all’eradicazione dell’intera colonia: il suo effetto ritardato, che si manifesta dopo alcune ore dall’ingestione, consente alle formiche operaie di trasferire il prodotto agli altri individui presenti del nido, comprese regine e larve.
DOSI E MODO D'USO
Posizionare in piccole gocce o in alternativa formando sottili linee nei pressi dei nidi o dei percorsi tracciati dalle formiche. Applicare 0,2 g/mq (corrispondenti a una goccia / una linea sottile di 3 cm di lunghezza). Dopo 7 giorni dall’applicazione, ispezionare il punto di trattamento e ricollocare l’esca se consumata. Il trattamento può essere ripetuto dopo 3 mesi dal termine del precedente.
DOSE MEDIA E APPLICAZIONI
Applicare 0,2 g per mq, corrispondenti a 1 goccia o 1 linea di 3 cm.
PERIODO DI IMPIEGO
Tutto l'anno.
ALBAKILL SIRINGA SCARAFAGGI GEL 5 g
CARATTERISTICHE - DESCRIZIONE
Insetticida pronto all’uso efficace contro le blatte (ninfe ed adulti) delle specie Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana. Gel di facile impiego si applica con una siringa in trattamenti localizzati e, grazie alla sua appetibilità ed al suo potere attrattivo, offre la massima efficacia nel controllo degli scarafaggi.
DOSI E MODO D'USO
Gel da utilizzare con la siringa esclusivamente in interni. Applicare 2-6 gocce/mq a seconda del grado di infestazione. Controllare il punto esca ogni 7-14 giorni e riapplicare il prodotto se l’esca è stata consumata e l’infestazione persiste. Non applicare più di 4 volte per punto esca durante il trattamento. Il trattamento può essere ripetuto dopo 3 mesi dall’infestazione.
DOSE MEDIA E APPLICAZIONI
Applicare 2-6 gocce per mq, a seconda del grado di infestazione.
PERIODO DI IMPIEGO
Tutto l'anno.
Scheda tecnica